We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

CMHC​/​RICCARDO split

by CMHC

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Love me, hold me like it was our last dance. We're dancing on children's heads. Heart unity love and Knights. We got married on our grave. We got buried on our grave. We just died. We got married on our grave. We got buried on our grave. We are dead. We are gone. We slayed the dragons of our minds.
2.
Senza respirare ogni forma di vita giunge alla fine. Dimmi perchè noi stiamo in silenzio mentre quelli ci soffocano, in fondo noi siamo persone persone che si sono incontrate e hanno deciso di non lasciarsi più andare. Cosa c'è che non va? Siamo rimasti soli dal primo momento che ci siamo incontrati, non abbiamo mai avuto la speranza di smettere di soffocare. Siamo rimasti soli dal primo momento che ci siamo incontrati, e da quel momento in fondo noi siamo persone che si sono incontrate e si sono dette di non lasciarsi più andare.
3.
4.
Restare a guardare un mondo che non cambia come un supplizzio angosciante e logorante, i giorni son passati non hanno più un nome, i mesi son trascorsi non hanno più una storia, raccontano soltanto una lotta interiore colma di tristezza e di angoscia folgorante. In conflitto, puramente, con me stesso. Parte irrazionale corri via da me, lasciami da solo a morire tra le sterpi di quest'ennesimo giorno privo di una storia da raccontare.
5.
Il giorno più grigio si fa eterno mentre contemplo l'onnipotenza di chi non esiste ancora. Il punto di non ritorno è lo squarcio del sipario, l'interezza che crolla su se stessa. Incompleto e insoddisfatto l'uomo cerca di trasformare in oro i suoi piedi d'argilla. Non c'è identità al di fuori della ricerca
6.
E torneranno i calli sulle mani quando non ci sarà più niente, solo acciaio. Pregheremo perchè tornino i grumi, la tessitura, la porosità. Pregheremo per un pò di spazio fra le particelle quando di spazio non ne troveremo, quando tutto sarà fuso assieme, inossidabile. Rimpiangeremo la terra quando di terra non ce ne sarà più, quando dalla terra produremmo energia per distruggere terra, per creare accaio. E così senza radici verremo spazzati via dal vento e la tempesta, in balia del futuro; il vento e la tempesta sono il futuro. Tornerai, ritorneremo a rimpiangere, tre metri sotto, le lucciole.

credits

released April 7, 2015

license

all rights reserved

tags

about

CMHC Italy

"Perchè stai segnando i giorni sul calendario?
Conto i giorni che mancano alla mia morte!" (detto come se fosse ovvio, peraltro)

contact / help

Contact CMHC

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like CMHC, you may also like: